Consorzio Drug Italia: oltre 190mila euro raccolti per la ricerca sui tumori cerebrali

Consorzio Drug Italia: oltre 190mila euro raccolti per la ricerca sui tumori cerebrali

La campagna solidale “Aiutaci a scrivere il loro futuro” ha coinvolto migliaia di clienti e tutte le insegne del consorzio, contribuendo a finanziare nuovi progetti della Fondazione Giovanni Celeghin
Consorzio Drug Italia: oltre 190mila euro raccolti per la ricerca sui tumori cerebrali

Nel corso del mese di settembre 2025, i clienti di Risparmio Casa, Caddy’s, PiùMe, Vitulano Drugstore e Pilato hanno potuto contribuire con una donazione di 1 euro in cassa alla campagna “Aiutaci a scrivere il loro futuro”. L’iniziativa, promossa dal Consorzio Drug Italia, sostiene la Fondazione Giovanni Celeghin, impegnata nella ricerca sui tumori cerebrali.

Grazie al coinvolgimento dei clienti, al sostegno dell’industria di marca e alla serata di beneficenza del 10 settembre scorso a Villa Augusta, la raccolta ha superato i 190mila euro. Una cifra che rappresenta un importante passo avanti per la Fondazione e i suoi progetti di ricerca.

Parole di gratitudine e speranza

Ringraziamo di cuore Drug Italia per aver creduto nella nostra missione e per aver reso possibile un risultato così significativo – ha dichiarato Annalisa Celeghin, presidente Fondazione Giovanni Celeghin. Questa raccolta ci permetterà di sostenere nuovi progetti di ricerca, con l’obiettivo di dare speranza a chi oggi non ne ha”.

Fabio Celeghin, vicepresidente del Consorzio Drug Italia e Ad Gruppo Dmo, ha aggiunto: “Questa iniziativa è anche un modo per ricordare nostro padre Giovanni e il valore del suo impegno. La ricerca ha bisogno di costanza e di gesti concreti”.

Rosanna Ungaro, direttore generale Consorzio Drug Italia, ha concluso: “Insieme abbiamo dimostrato che, quando la solidarietà incontra la responsabilità d’impresa, nascono progetti capaci di generare valore vero: per la ricerca, per le famiglie e per il futuro”.



© Riproduzione riservata