Action continua il percorso di espansione in Italia inaugurando il primo store del 2026 a Jesolo. E’ il sesto negozio nella provincia di Venezia e il diciannovesimo in Veneto, una regione chiave per lo sviluppo della catena. Con questa apertura, il numero complessivo dei negozi Action sul territorio nazionale sale a 211. Il nuovo punto vendita sarà operativo dal 17 gennaio 2026.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di oltre 730 metri quadrati ed è facilmente accessibile. Per la sua gestione, Action ha assunto un team di 19 nuovi collaboratori.
Piano di espansione nazionale in forte accelerazione
L’apertura di Jesolo arriva a breve distanza da un’intensa fase di crescita che ha caratterizzato il 2025. Solo nel mese di dicembre, Action ha inaugurato sei nuovi store a Jesi, Parabiago, Sacile, Busnago, Vado Ligure e Foggia, con nuove aperture strategiche che hanno incluso il secondo punto vendita nelle province di Ancona e Pordenone, il secondo store nella città di Foggia, due nuove aperture in Lombardia nelle province di Monza Brianza e Milano e il terzo store nella provincia di Savona.
Nel complesso, il 2025 si è chiuso con 80 nuovi negozi in Italia, un risultato che evidenzia il ritmo sostenuto del piano di sviluppo di Action e rafforza il posizionamento dell’insegna nel mercato italiano.