Interno del negozio Action di Jesolo. Scaffali pieni di prodotti vari. Shopping conveniente.

Action inaugura il primo negozio del 2026 a Jesolo

Si tratta del sesto punto vendita nella provincia di Venezia. L’insegna chiude il 2025 con 80 nuovi negozi in Italia
Interno del negozio Action di Jesolo. Scaffali pieni di prodotti vari. Shopping conveniente.

Action continua il percorso di espansione in Italia inaugurando il primo store del 2026 a Jesolo. E’ il sesto negozio nella provincia di Venezia e il diciannovesimo in Veneto, una regione chiave per lo sviluppo della catena. Con questa apertura, il numero complessivo dei negozi Action sul territorio nazionale sale a 211. Il nuovo punto vendita sarà operativo dal 17 gennaio 2026.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di oltre 730 metri quadrati ed è facilmente accessibile. Per la sua gestione, Action ha assunto un team di 19 nuovi collaboratori.

Piano di espansione nazionale in forte accelerazione

L’apertura di Jesolo arriva a breve distanza da un’intensa fase di crescita che ha caratterizzato il 2025. Solo nel mese di dicembre, Action ha inaugurato sei nuovi store a Jesi, Parabiago, Sacile, Busnago, Vado Ligure e Foggia, con nuove aperture strategiche che hanno incluso il secondo punto vendita nelle province di Ancona e Pordenone, il secondo store nella città di Foggia, due nuove aperture in Lombardia nelle province di Monza Brianza e Milano e il terzo store nella provincia di Savona.

Nel complesso, il 2025 si è chiuso con 80 nuovi negozi in Italia, un risultato che evidenzia il ritmo sostenuto del piano di sviluppo di Action e rafforza il posizionamento dell’insegna nel mercato italiano.

© Riproduzione riservata