Il nuovo store di Risparmio Casa, sviluppato su quasi 2.500 mq, nasce all’interno di un’area commerciale completamente riqualificata, facilmente raggiungibile e pensata per servire un bacino d’utenza di 56.000 abitanti. L’apertura comporta 20 nuove assunzioni, contribuendo allo sviluppo occupazionale locale e introducendo un team selezionato per competenze e conoscenza del territorio. L’apertura segna un passo strategico per l’insegna fondata dai fratelli Battistelli, che rafforza la propria presenza territoriale e porta nel capoluogo valdostano un grande spazio dedicato alla spesa quotidiana conveniente.
Assortimento da 20.000 prodotti e oltre 1.000 promozioni mensili
Tra grandi marche e referenze a marchio proprio, Risparmio Casa porta ad Aosta un’offerta ampia e trasversale, che include: cura della casa e della persona, pet care, casalinghi ed elettrodomestici, tessile, giocattoli, fai da te e accessori auto, stagionale e occasioni sotto i 2 euro. Sono più di 20.000 gli articoli disponibili, con 400 novità ogni mese e oltre 1.000 promozioni mensili, per un’esperienza di acquisto sempre conveniente.
Giancarlo Giannini, Direttore vendite Risparmio Casa, commenta: “L’apertura di Aosta rappresenta un passo significativo nel nostro percorso di sviluppo e conferma la volontà di Risparmio Casa di essere presente nei territori dove può generare valore concreto. Con questo nuovo store offriamo alle famiglie un assortimento ampio e competitivo, unito a qualità e convenienza, elementi che per noi sono fondamentali per semplificare la spesa quotidiana. Continueremo a investire nella crescita dell’insegna con un approccio responsabile e attento alle esigenze dei cittadini, puntando su innovazione, servizio e prezzi bassi sempre”.
Con questa inaugurazione, Risparmio Casa raggiunge 187 punti vendita tra Italia, Svizzera e Malta, con un organico di oltre 3.000 collaboratori. L’insegna prosegue il suo percorso di espansione nazionale, mantenendo solide radici nel territorio e una forte visione orientata al futuro.