Donna sorridente mostra Pril Cura Lavastoviglie Intensive 5in1. Pulizia e cura lavastoviglie.

Pril lancia la nuova campagna per il 5in1 Cura Lavastoviglie Intensive

Henkel rilancia la comunicazione di Pril Additivi con una campagna integrata. Al centro, il prodotto 5in1 Cura Lavastoviglie Intensive
Donna sorridente mostra Pril Cura Lavastoviglie Intensive 5in1. Pulizia e cura lavastoviglie.

Pril, brand di Henkel Consumer Brands dedicato alla cura della lavastoviglie, torna on air con una nuova campagna integrata focalizzata su Pril 5in1 Cura Lavastoviglie Intensive.

Il prodotto, pensato per rimuovere grasso e calcare, si distingue per una formula multifunzionale capace di offrire cinque benefici in un unico utilizzo: pulizia interna della macchina, azione anticalcare, potere sgrassante, freschezza igienica e protezione per vetro e stoviglie delicate.

La linea Pril Additivi è inoltre caratterizzata da una composizione biodegradabile al 98%, un packaging riciclabile e un processo produttivo alimentato esclusivamente da energia da fonti rinnovabili.

Benedetta Parodi testimonial del brand

Anche questa campagna conferma Benedetta Parodi come volto e voce di Pril. La creatività è firmata da Heimat TBWA, mentre la pianificazione è curata da OMD. “Con Pril Additivi completiamo un ecosistema di prodotti unico nella categoria, posizionandoci come l’unica realtà a comunicare in modo integrato su tutti e tre i segmenti della cura lavastoviglie attraverso i diversi touchpoint media“, ha spiegato Francesca D’Angelo-Valente, Marketing media & digital director Henkel Consumer Brands.

© Riproduzione riservata