Interno negozio Acqua & Sapone: scaffali con prodotti di bellezza e cura della persona.

Acqua & Sapone accelera la crescita, nuove aperture in Lombardia e Spagna

Il marchio italiano consolida la presenza sul territorio nazionale e rafforza la strategia di internazionalizzazione con una nuova apertura in Spagna
Interno negozio Acqua & Sapone: scaffali con prodotti di bellezza e cura della persona.

Acqua & Sapone continua a investire nella rete distributiva con l’apertura di due nuovi punti vendita in Lombardia, a Gravedona ed Uniti (Como) e a Delebio (Sondrio). Le inaugurazioni, firmate da Cesar S.p.A., società appartenente al Gruppo Bubbles, si inseriscono in una strategia di crescita che punta su prossimità e servizio di qualità, elementi che da sempre contraddistinguono l’insegna.

Con queste due aperture, la rete di Cesar supera quota 850 negozi in Italia con le insegne Acqua & Sapone e La Saponeria.

Avanti con l’espansione internazionale

Parallelamente alla crescita in Italia, il marchio prosegue la propria espansione internazionale. Dopo i primi store aperti nella Comunità di Madrid, Acqua & Sapone ha inaugurato il suo terzo punto vendita spagnolo a Valdepeñas, nel cuore della Castilla-La Mancha.

Situato all’interno del centro commerciale El Ángel, il nuovo negozio rappresenta un passo strategico nel piano di internazionalizzazione del Gruppo Bubbles, azionista di maggioranza della catena italiana.

L’apertura di questo nuovo negozio rappresenta un passo significativo nel piano di espansione dei negozi Acqua & Sapone del Gruppo Bubbles nel mercato spagnolo. Il nostro obiettivo è costruire una rete solida e vicina ai consumatori, rafforzando la nostra presenza in località strategiche e dinamiche in tutto il Paese”, afferma César López, Country manager Gruppo Bubbles in Spagna.

López sottolinea inoltre l’attenzione al cliente come valore centrale della strategia del marchio: “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto completa, che unisca prezzi competitivi a una vasta gamma dei migliori marchi per la cura della persona, la bellezza e la casa”.

© Riproduzione riservata