Cesar amplia la rete Acqua & Sapone e supera i 850 store in Italia

Cesar amplia la rete Acqua & Sapone e supera i 850 store in Italia

Due nuovi punti vendita aprono in Piemonte e Lombardia, confermando la strategia di espansione di Cesar, società del gruppo Bubbles Bidco
Cesar amplia la rete Acqua & Sapone e supera i 850 store in Italia

Prosegue il piano di crescita di Cesar S.p.A., società controllata da Bubbles Bidco S.p.A., con l’inaugurazione di due nuovi store Acqua & Sapone a Bra (CN), in Piemonte, e a Turate (CO), in Lombardia.

Con queste due nuove aperture, la rete di Cesar supera 850 negozi sul territorio nazionale a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria.

Nuove aperture in Spagna

Cesar continua a crescere e a investire nel territorio. Il 2025 sarà un anno di ulteriore slancio anche sul fronte internazionale: dopo l’ingresso in Spagna nel 2024 con il primo store a Madrid, l’azienda prevede nuove aperture per consolidare la propria presenza nel mercato iberico e proseguire la crescita della rete italiana.

Il Gruppo fa capo a Bubbles Bidco, realtà che affonda le proprie origini negli anni ’90 con la nascita del Consorzio “Acqua & Sapone”, poi evolutosi in un gruppo strutturato e dinamico.

Dal 2021, con l’ingresso nel Bubbles Group, Cesar ha accelerato il proprio percorso di sviluppo attraverso acquisizioni strategiche ed espansione geografica, fino a intraprendere un percorso di internazionalizzazione e penetrazione in nuove aree del territorio italiano.

© Riproduzione riservata