
A settembre sono stati inaugurati i primi due negozi PiùMe a Palermo. Le superfici di vendita, rispettivamente di 229 e 300 metri quadrati, adottano il format già sperimentato in altre città italiane e si concentrano su tre settori principali: beauty, cura della persona e igiene della casa.
Il piano di crescita nazionale di PiùMe
Le due aperture segnano l’avvio dell’espansione dell’insegna nel Sud Italia. Il progetto è parte del piano strategico promosso e sostenuto dai soci General, Meloni Walter Spa e Ingromarket, che punta ad accelerare lo sviluppo su tutto il territorio nazionale. Con Palermo, la rete PiùMe raggiunge 315 punti vendita e una copertura che tocca oggi 12 regioni, dal Nord al Sud.
La collaborazione con Essedrug
Alla base dell’operazione c’è la partnership tra il Consorzio Promotre ed Essedrug, Master Franchising selezionato per la Sicilia. Grazie alla conoscenza del territorio, il partner locale sta già valutando ulteriori sviluppi per consolidare la presenza dell’insegna nella regione.
I nuovi spazi propongono un assortimento di oltre 9.000 referenze e integrano anche prodotti a marchio proprio. Le inaugurazioni sono state accompagnate da eventi aperti ai residenti e da una campagna di comunicazione locale.