Coupon digitali Savi su smartphone in negozio Acqua & Sapone. Offerte e sconti per acquisti.

Accordo Savi-Gruppo Leto: i coupon digitali arrivano negli store Acqua & Sapone siciliani

L'intesa integra gli oltre 100 store siciliani nel network di Savi, portando a più di 800 i punti vendita totali dove è possibile utilizzare i coupon digitali
Coupon digitali Savi su smartphone in negozio Acqua & Sapone. Offerte e sconti per acquisti.

Savi, la martech specializzata nella gestione dei buoni sconto digitali, rafforza la sua presenza nel canale drugstore annunciando una nuova partnership strategica con il Gruppo Leto. L’accordo, che integra i 109 store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia nel network Savi, completa la copertura nazionale per l’accettazione elettronica dei coupon digitali, portando a oltre 800 i punti vendita totali.

Un’alleanza per la digitalizzazione e la sostenibilità

La partnership unisce l’esperienza del Gruppo Leto sul territorio siciliano – dove conta più di 170.000 clienti fidelizzati – con la tecnologia di Savi. L’integrazione, gestita tramite la piattaforma Verso, consentirà a circa 400 brand del largo consumo di pianificare campagne promozionali geolocalizzate e nazionali in modo più strutturato ed efficace. Questa piattaforma connette elettronicamente brand e retailer, offrendo soluzioni omnicanale basate su dati reali e integrate direttamente con i sistemi di cassa.

L’utilizzo di questa tecnologia semplifica l’emissione e l’uso dei coupon digitali, che secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” di Savi, rappresentano già il 18% del transato in cassa e sono in costante crescita.

Tecnologia e sostenibilità: i benefici della partnership

Andrea Zermian, Sales & marketing director Savi, ha sottolineato come l’accordo sia “strategico per favorire la diffusione del couponing digitale su larga scala”. “La Sicilia – aggiunge Zermian – è per noi un mercato strategico in rapida evoluzione, dove ci sono ancora molte prospettive di crescita che contiamo di sfruttare grazie alla presenza capillare dei negozi a marchio sul territorio e alla già alta fidelizzazione dei clienti. Grazie a questa partnership non solo consolidiamo la nostra presenza nel Sud Italia, ma offriamo ai consumatori uno strumento di risparmio sicuro, semplice e smart”.

La collaborazione è anche in linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale del Gruppo Leto. Come evidenziato da Erika Assennato, Chief financial officer, “i digital coupon non solo miglioreranno l’esperienza d’acquisto dei clienti dal punto di vista digitale ma contribuiscono a ridurre il consumo della carta degli attuali coupon, in linea con i nostri obiettivi di sostenibilità ambientale. Siamo sicuri che la nostra partnership sarà essenziale per raggiungere nuovi obiettivi di mercato, migliorando la nostra offerta ai clienti tramite campagne innovative ed efficaci”.

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