Risparmio Casa Riccardo Battistelli

Nuova apertura Risparmio Casa a San Benedetto del Tronto

Il gruppo dei fratelli Battistelli inaugura l’ottavo punto vendita nelle Marche. Spazi riqualificati, assortimento da 20mila referenze e un team costruito con competenze locali
Risparmio Casa Riccardo Battistelli

Nuova apertura per la catena drugstore Risparmio Casa: a settembre, il gruppo fondato dai fratelli Battistelli inaugurerà un punto vendita a San Benedetto del Tronto, in via Pasubio 15, all’interno del Centro Commerciale L’Arca.

Il negozio, l’ottavo nelle Marche, si svilupperà su 1.700 metri quadrati ricavati dalla riqualificazione degli spazi precedentemente occupati da Conbipel. L’apertura porterà anche 10 nuovi posti di lavoro, con un team composto da collaboratori selezionati sul territorio e guidato da figure cresciute all’interno del gruppo.

Investimento nel territorio

Ogni nuova apertura rappresenta per noi un investimento concreto nel territorio e nelle persone che lo abitano – ha dichiarato Riccardo Battistelli (in foto), nel nuovo ruolo di Brand & Digital Transformation/Innovation Coordinator. Con il punto vendita di San Benedetto del Tronto” aggiunge Battistelli “rafforziamo la nostra presenza nelle Marche, una regione strategica dove continuiamo a crescere”.

All’interno dello store saranno disponibili oltre 20.000 referenze: dalla cura casa e persona agli articoli per animali domestici, dai giocattoli al tessile, dalla cartoleria al fai da te, fino ai piccoli elettrodomestici e ai prodotti stagionali. L’offerta si caratterizza per i prezzi bassi sempre, più di 1.000 prodotti in promozione ogni mese, 3.000 articoli sotto i 2 euro e 400 novità mensili tra grandi marche e prodotti a marchio proprio, sviluppati dal team interno.

Con questa apertura, Risparmio Casa consolida il proprio presidio territoriale, raggiungendo quota 185 punti vendita e 3.000 collaboratori in tutta Italia.

© Riproduzione riservata