Conad, innovazione sostenibile, il futuro del cura casa al centro

Intervista a Massimiliano Sussarello, National category manager: focus su prodotti a marchio e sostenibilità ambientale
Conad, innovazione sostenibile, il futuro del cura casa al centro

In un mercato in continua evoluzione come quello dell’home care, Conad intende distinguersi per una strategia mirata alla distintività dell’offerta, con un’attenzione particolare ai prodotti a marchio. L’azienda sta investendo in linee come “Verso Natura Conad”, dove l’innovazione si lega indissolubilmente alla sostenibilità ambientale. Tutti i prodotti di queste linee sono formulati con tensioattivi di origine vegetale da fonti rinnovabili e sono completamente biodegradabili, veicolando un messaggio educativo sul tema della sostenibilità. Al tempo stesso, Conad sta collaborando con le principali case profumiere per sviluppare prodotti distintivi in settori come ammorbidenti e detersivi, dove la fragranza è un driver di scelta sempre più rilevante per i consumatori, puntando a un’offerta esclusiva.

© Riproduzione riservata