Ungaro, Drug Italia: data sharing con NIQ per crescita e frequenza nel canale drug

Rosanna Ungaro, Direttore generale Drug Italia, illustra la partnership con NIQ per il data sharing, mirando a strategie di lungo periodo, ottimizzazione e aumento della frequenza d'acquisto nel canale drugstore, con l'obiettivo di attrarre più consumatori
Ungaro, Drug Italia: data sharing con NIQ per crescita e frequenza nel canale drug

Durante l’evento “Dal sell in al sell out. Le nuove frontiere del data sharing”, Rosanna Ungaro, Direttore Generale di Drug Italia, ha annunciato con entusiasmo la nuova partnership con Disney focalizzata sul data sharing. L’obiettivo strategico è superare la logica del sell-in per abbracciare il sell-out, innescando una condivisione di dati che generi concrete opportunità di crescita per l’industria e i retailer Drug Italia. Questa collaborazione mira a implementare progetti di categoria efficaci, ottimizzare la gestione a scaffale e calibrare le promozioni, con il fine ultimo di rafforzare il canale drag e incrementarne la frequenza di visita, prendendo spunto da modelli virtuosi già attivi in altri mercati.

© Riproduzione riservata