Marta Alderighi, Mktg. Consumer Italia FHP Vileda: svelate le novità per una casa a prova di futuro

La Direttrice marketing consumer Italia di Vileda fa una panoramica sui prodotti di punta come Turbo Smart e H2PrO, con uno sguardo alle innovazioni in arrivo per bucato e superfici
Marta Alderighi, Mktg. Consumer Italia FHP Vileda: svelate le novità per una casa a prova di futuro

Marta Alderighi, Direttrice marketing Consumer Italia di FHP Vileda, ci svela le novità e le strategie del brand per il 2025. Un anno iniziato con grande successo, grazie a prodotti innovativi e performanti che stanno conquistando le case degli italiani. Scopriamo insieme i segreti del successo del Turbo Smart, l’unicità del sistema H2PrO e le novità in arrivo per la cura del bucato e la pulizia delle superfici. Alderighi ci guida attraverso le strategie di comunicazione omnicanale di Vileda, pensate per raggiungere i consumatori in ogni momento della loro giornata, sia online che offline.

© Riproduzione riservata