C3 cresce e punta sulle Mdd

Il gruppo conta 21 imprese su tutto il territorio nazionale, con insegne fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna e un giro d’affari di 3,5 miliardi di euro
C3 cresce e punta sulle Mdd

Il gruppo C3 cresce e punta sempre più sulle novità, soprattutto in ambito Mdd. Forte di oltre 740 referenze, Noi&Voi – marchio di proprietà, nonché denominatore comune del gruppo – si evolve grazie all’offerta di categorie di prodotti a catalogo e al costante ampliamento di nuove referenze ad alto contenuto di servizio, con l’obiettivo di “rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni”. Con due marchi di insegna registrati e di proprietà, Vivo e Vivo Mio, C3 oggi è un gruppo da 21 imprese radicate sul territorio nazionale, con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna sia al dettaglio sia all’ingrosso ed un giro d’affari di circa 3,5 miliardi di euro.

Chiuderemo l’anno in corso con un fatturato in linea con lo scorso anno”, dichiara Eugenio Morlacchi, Direttore commerciale C3 (a sinistra nella foto principale). “Per il 2025 il nostro obiettivo è quello di chiudere al +6% rispetto all’anno in corso puntando prevalentemente sull’espansione della rete, avvicinandoci anche alle realtà indipendenti nel canale retail nazionale, sfruttando l’esperienza dell’aggregazione Forum, la supercentrale d’acquisto di cui siamo partner”.

C3 A MARCA 2025

C3 conferma la sua presenza all’edizione 2025 di Marca, che si terrà a BolognaFiere il 15 e 16 gennaio. Al padiglione 26 Stand B24-C25, C3 presenterà le novità nelle categorie food e no food Noi&Voi, che si colloca sul mercato puntando sul rapporto qualità e convenienza e sul modello every day low price.

Marca è per noi una manifestazione di rilievo e vi partecipiamo sin dalla prima edizione”, aggiunge il Direttore commerciale Morlacchi. “Crediamo molto in questo evento in quanto, oltre al piacere di relazionarsi con gli attuali colleghi di altre insegne e con i nostri fornitori, rappresenta un appuntamento fisso in cui riusciamo a cogliere stimolanti opportunità e conoscere nuove realtà”.

© Riproduzione riservata